Perché scegliere porte in vetro: personalità e gusto alla tua casa

come pulire porte in legno senza aloni
Come pulire porte in legno senza aloni
maggio 10, 2018
promo finestre pvc
Promo finestre in PVC. Scopri la grande novità Finmaster!
maggio 21, 2018
Mostra tutto

Perché scegliere porte in vetro: personalità e gusto alla tua casa

perché scegliere porte in vetro

Comprare casa è un importante passo avanti nella vita di ognuno di noi, sinonimo di indipendenza e realizzazione. Questo momento diventa ancor più entusiasmante quando si avvicina la scelta dell’arredo.

La prima tentazione è proprio quella di arredare, accostare materiali, dare spazio alla fantasia e, perché no, giocare con i colori. Un mix interessante che faccia della casa lo specchio della tua personalità.

Il mercato ci offre infinite combinazioni, spesso molto costose, e, per questo, la scelta dei materiali deve essere ben ragionata. L’attenta selezione di materie prime e di qualità, ha reso Finmaster un leader nella lavorazione di porte in vetro e in legno e antine per la cucina.

Per creare un ambiente accogliente e dare un carattere distintivo alla propria casa, è necessario, infatti, prestare attenzione anche agli elementi interni come le porte.

Oggi le porte in vetro sono un giusto compromesso tra qualità e tendenza. Valorizzano gli spazi interni in quanto il vetro è una delle materie prime più diffuse nel settore d’arredo d’interni.

Vediamo meglio, allora, perché scegliere porte in vetro per la propria casa e tutti i loro vantaggi.

Perché scegliere porte in vetro?

Dare un volto nuovo alla tua casa scegliendo porte in vetro  comporta vantaggi come:

  • Maggiore luce nelle stanze. L’elevata trasparenza di questo materiale permette alla luce del sole di entrare nella tua casa, arricchendo i tuoi spazi con un’atmosfera raffinata e illuminando anche i punti più bui.
  • Elemento originale e di design. Le porte sono un elemento di arredo non trascurabile, motivo per cui gli arredatori danno spazio alla propria creatività, regalando alla tua casa personalità.
  • Ampia divisione degli spazi. Ottima soluzione in caso di ambienti stretti o ridotti come cabine armadio o ripostigli. Grazie alla sua trasparenza, una semplice porta in vetro ti consentirà di avere un’ampia visuale degli spazi che ti circondano.
  • Più interazione. Anche mentre passi una piacevole serata tra amici e ricevi un’importante chiamata, puoi isolarti, ma comunque essere presente a distanza. La soluzione ideale per separare senza dividere.

Una porta come punto di unione degli spazi

Come abbiamo visto la componente estetica ha una valenza fondamentale nell’arredo della tua abitazione. Le porte in vetro sono la soluzione più gradita per valorizzare gli spazi interni con personalità, creatività ed eleganza.

Dove risparmiare spazi diventa necessario, le porte in vetro permettono l’unione di ambienti fino a prima impensabili.

A differenza delle porte in legno che tendono a chiudere e delimitare gli spazi, l’uso delle porte in vetro garantisce una maggiore versatilità alla tua casa, un gusto estetico notevole nonché unire gli ambienti mantenendoli riservati.

Dona un aspetto accogliente e vitale alla tua casa

Scegli la qualità delle materie prime e la cura nel dettaglio. Sono la combinazione perfetta per rendere la tua casa unica!

Scopri di più sul perché scegliere porte in vetro con gli esperti Finmaster. Vieni a trovarci, ci trovi in Via Torino, 15 (di fronte Stazione), a Pontecagnano Faiano, Salerno, oppure allo 089.2854263. Il nostro staff ti aspetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *